Utilizzo del Logo della Diocesi e dello Stemma del Vescovo

Scritto da Massimo La Corte.

Il Logo della Diocesi e lo Stemma del Vescovo esprimono la comunione e l’azione della nostra Chiesa Diocesana e, come strumento di comunicazione, ne garantiscono una rapida riconoscibilità. Non si tratta quindi di semplici elementi decorativi che accompagnano e arricchiscono sussidi, locandine e manifesti.

Al fine di garantire e salvaguardare l’immagine della Diocesi attraverso l’uso appropriato di questi “segni”, le Parrocchie, gli Enti, i Gruppi, i Movimenti e le Associazioni interessati dovranno inoltrare per tempo la richiesta per l’utilizzo di Logo e Stemma all’Ufficio per le Comunicazioni Sociali - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - presentando l’iniziativa pastorale e/o sociale per la quale si chiede il patrocinio gratuito.

Sono vietate le riproduzioni e le applicazioni del Logo e dello Stemma senza autorizzazione.