Apertura Museo di Policastro per la Settimana Santa

Scritto da Super User on .

Dopo la recente inaugurazione dello scorso 5 marzo, il Museo Diocesano, sezione di Policastro Bussentino, apre le sue sale espositive ai visitatori, per il periodo della Settimana Santa, in vista dell’apertura primaverile ed estiva.

Da Domenica 25 marzo a Lunedì 2 aprile, sarà possibile visitare la collezione d’arte sacra policastrense, tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, alla presenza di accompagnatori volontari.

Grazie alla determinata volontà del Vescovo di Teggiano-Policastro, monsignor Antonio De Luca, e con la collaborazione della Cooperativa Paràdhosis e della Parrocchia cattedrale, nella figura del parroco don Antonino Savino, si potranno visitare il Museo Diocesano e la contigua chiesa Cattedrale dell’Assunta, cogliendo l’opportunità di accoglienza, da parte dei ragazzi volontari del gruppo parrocchiale, che faranno da Ciceroni ai luoghi culturali aperti.