Ammissione al sacro ordine del diaconato e presbiterato

Nella maestosa chiesa di San Michele arcangelo in Padula, domenica 21 giugno, durante la concelebrazione eucaristica, il Vescovo Mons. Antonio De Luca ha accolto la volontà del giovane seminarista Fabio Pannullo di voler perseverare nel cammino di formazione e di sequela del Signore.

Con il rito dell’ammissione tra i candidati al Sacro Ordine del Diaconato e Presbiterato, la Chiesa riconosce l’idoneità a proseguire la preparazione spirituale e teologica di quanti vogliono impegnarsi in un serio cammino in vista del sacerdozio ministeriale.

Fabio vive il cammino di formazione presso il Seminario di Capodimonte in Napoli e per questo, con Mons. De Luca ha concelebrato il Rettore del Seminario di Napoli S.E. Mons. Salvatore Angerami. Hanno concelabrato anche il Vicario Generale della nostra Diocesi don Salvatore Sanseverino, il parroco don Giuseppe Radesca e altri sacerdoti. Erano presenti i seminaristi della Diocesi e numerosi seminaristi del Seminario di Napoli. Tutta la Comunità Parrocchiale si è stretto in preghiera intorno a Fabio per vivere questo primo momento del cammino formativo.

Album delle foto