Pellegrinaggio dei giovani

Carissimi, all'inizio del nuovo anno la Pastorale Giovanile Vocazionale incontra i giovani della Diocesi per proporre la tematica annuale della "Laudato si'" di papa Francesco. In questo anno ci lasceremo accompagnare dalla figura di Francesco d'Assisi, pertanto invitiamo i giovani in uno dei luoghi francescani della Diocesi, il Santuario di San Francesco ai Cappuccini di Montesano, per una giornata di fraternità, di testimonianze e di lode.

I giovani della zona Golfo saranno pellegrini domenica 21 ottobre, mentre i giovani del Vallo di Diano, degli Alburni e del Fasanella, il 28 ottobre.

Il raduno sarà presso il Centro sportivo di Prato Comune, pranzo a sacco e conclusione alle 17.30.

Il tempo del Sinodo ridoni a ciascuno di noi il desiderio di essere compagni di strada dei nostri giovani.