Deceduto don Elvio Fores

Il Vescovo Mons. Antonio De Luca e il Clero della Diocesi di Teggiano-Policastro, annunciano che ha concluso il suo pellegrinaggio terreno don Elvio Fores, Parroco di Galdo e Castelluccio e, mentre ne ricordano il generoso ministero e l’attiva partecipazione alla vita diocesana, lo affidano alla Divina Misericordia perché possa ricevere da Cristo Buon Pastore il premio della vita eterna promessa ai servi buoni e fedeli del Vangelo.

Martedì 10 aprile alle ore 20:30 nella Chiesa S. Maria dei Magi in Galdo si terrà una Veglia di preghiera.
Le esequie avranno luogo mercoledì 11 aprile alle ore 15:00.

Don Elvio era nato a Sicignano degli Alburni (SA) l'1 settembre del 1953 ed era stato ordinato sacerdote da Mons. Umberto Altomare il 4 giugno 1978. Parroco di Galdo e di Castelluccio, attualmente era Vicario Foraneo degli Alburni.