Giornata diocesana dei giovani 2017

Scritto da Super User on .

L'Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile e Vocazionale organizza la GIORNATA DIOCESANA DEI GIOVANI. Associazioni, movimenti, gruppi parrocchiali, insieme ai cresimandi, ai giovani del Servizio Civile e della Protezione Civile, confluiranno a Policastro Bussentino, presso il Cineteatro Comunale, domenica 2 aprile dalle 10:30 alle 17:30.

Incontri, testimonianze, preghiera, emozioni, musica e divertimento: gli ingredienti di un evento che sa di unico e che aiuterà a riconoscere le grandi cose che il Signore fa nella vita di ciascuno, per cui davvero si può ripetere che LUI NON DELUDE MAI!

Ospite eccezionale, Claudia Francardi, con la sua storia ricca di misericordia e di speranza! Nessuno può mancare... nessuno escluso!