Stampa

Ritiro spirituale giovani

Scritto da Super User on .

WAKE UP! È il tema e l'obiettivo che abbiamo scelto per i giovani quest'anno!

Risvegliarci... e soprattutto risvegliare la speranza, spesso assopita dalla paura del futuro... per questo ci metteremo sui passi di un grande uomo, costruttore di speranza e di dialogo, don Tonino Bello.

Dal 29 ottobre al 1 novembre, ci recheremo a Giovinazzo, vicino Molfetta, dove don Tonino Bello ha speso gran parte della sua vita. Sarà l'occasione per avere occhi nuovi su noi stessi e sulle relazioni, fidandoci di Dio, per non smettere di costruire il presente sognando il futuro.

Avremo la presenza del giovane Fabio Salvatore, scrittore, regista e attore, testimone di una speranza risvegliata dopo il buio della sua "notte". Visiteremo la comunità CASA, voluta da don Tonino Bello, impegnata a ridare vita a coloro che sono caduti nel dramma delle dipendenze. Non mancheranno momenti di meditazione e silenzio personale, nonchè di fraternità e relax!

La proposta è rivolta a tutti i giovani over 17. Partiremo sabato 29 ottobre, nel pomeriggio, e rientreremo nella prima serata di martedi 1 novembre.
La quota di partecipazione compreso di tutto è di 60 euro.

Affrettatevi per l'adesione!

don Donato, don Antonio, sr Antonella e Vincenzo