Ordinazione di don Antonio Romaniello

Rendendo grazie al Signore, dispensatore di ogni dono e ministero, annuncio con grande gioia che, Sabato 1 Ottobre 2016, alle ore 18:00, nella Concattedrale Santa Maria Assunta in Policastro Bussentino (SA), per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione, sarà ordinato Presbitero don Antonio Romaniello, della Parrocchia san Giovanni Battista e San Nicola di Bari in Roccagloriosa (SA).

Confidando nella vostra presenza alla Celebrazione, vi invito ad unirvi alla nostra preghiera perché il Signore non faccia mai mancare operai nella sua messe.

+ P. Antonio De Luca
Vescovo di Teggiano-Policastro

Domenica 2 Ottobre 2016, alle ore 11:00, don Antonio presiederà per la prima volta l’Eucarestia nella Chiesa di San Giovanni Battista in Roccagloriosa (SA).