Campetto polifuzionale a Sala Consilina

Scritto da Super User on .

La parrocchia della SS. Annunziata è impegnata nella realizzazione di un oratorio presso la Chiesa di San Rocco, per la crescita sociale e la formazione religiosa dei ragazzi, dei giovani e delle famiglie. E’ già avviata la realizzazione di un campetto polifunzionale per calcetto, pallavolo, animazione.

Lo scopo della festa, che si svolge il 16 e 17 agosto, è raccogliere i fondi necessari a completare il progetto. Ragazzi, giovani e famiglie troveranno i piatti tipici, preparati da tutte le comunità parrocchiali di Sala Consilina, musica, divertimenti per bambini e la possibilità di trascorrere una serata insieme.

L’intento è quello di finanziare di volta in volta progetti diversi di ogni parrocchia.